PATENTINO PER
IGIENE DELLA COLONNA VERTEBRALE
(CURA COGNITIVA COMPORTAMENTALE QUOTIDIANA
A DOMICILIO E NELLA ZONA LAVORATIVA)
VIDEO LEZIONI ONLINE 24/24HR DAL MEDICO ANTIAGING.
(SCONTO DI BUON NATALE: 30%SCONTO FATTURA RISPARMI E SCARICA LA SPESA)
STOP COMPRESSIONI VERTEBRALI
4 PASSAGGI PER CRESCERE UNA SUPER COLONNA
Nuova Mentalità per durare il centralino del corpo da cui dipendono tutte le altre zone del nostro corpo: CURARE LA COLONNA QUOTIDIANAMENTE COME CURI I DENTI
(METODO MEKOLLE®: AUTO-ESTENSIONE VERTEBRALE ATTIVA consigliato a tutti con o senza un disturbo articolare con o senza traumi. principalmente dovuto alla forza di gravità)
STIRA LA TUA SCHIENA PRIMA CHE FACCIA MALE.
RI-EDUCARSI SIGNIFICA INVESTIRE IN SE STESSI PER VIVERE MEGLIO.
LA PREVENZIONE PARTE DALLA ESTENSIONE ATTIVA QUOTIDIANA DELLA COLONNA VERTEBRALE COME STRATEGIA
CLICCA SUL VIDEO GRATUITO QUI SOTTO PER CAPIRE LA NUOVA MENTALITÀ'.
CONSIGLIATO CONTRO LE COMPRESSIONI DA: Artriti, Osteoartrosi, Ernie varie, bulging o protrusioni discali, mal di schiena, lavori in piedi o da seduti per tante ore, posture alterate, Scoliosi, Sportivi, dolori articolari non infettivi, spalle congelate, lombalgia acuta e cronica.
VANTAGGI
1.Riduce il dolore dal mal di schiena da compressione.
2.Aumenta l'altezza migliorando il rapporto degli organi davanti all'addome.
3.Migliore la postura evitando danni articolari imprevisti senza traumi.
4.Riduce il rischio di caduta con eventuali rischi di frattura.
5.Migliora il rendimento sportivo.
6.Migliore il recupero funzionale della articolazioni.
7.Riduce il rischio di disabilità con l'étà migliorando l'invecchiamento.
PROGRAMMA DEL CORSO ONLINE DISPONIBILE 24H
- IL MISTERO DELLA COLONNA VERTEBRALE (7:23)
- (OBBLIGATORIO 1) LA RESPIRAZIONE (15:56)
- (OBBLIGATORIO 2) ATTIVAZIONE DELLA COLONNA VERTEBRALE (7:44)
- (OBBLIGATORIO 3) ESTENSIONE DELLA COLONNA VERTEBRALE (5:37)
- (OBBLIGATORIO 4) IL MOTORE SPINALE - COME ACCENDERE LA COLONNA VERTEBRALE (13:22)
- TESTIMONIANZE (64:22)
- EVIDENZA SCIENTIFICA CON STATISTICA MEDICA SIGNIFICATIVA CON RISULTATI DELLA RICERCA
- PROGETTO SCOLASTICO ED EXTRA-SCOLASTICO - IL BALLO DELLA COLONNA VERTEBRALE (7:03)
LA NASCITA DEL METODO MEKOLLE
DECOMPRESSIONE CERVICO-DORSO-LOMBARE ATTIVA ANTI-GRAVITAZIONALE. IL MOVIEMTNO INNOVATIVO CHE CAMBIA LA SALUTE DELLA FAMIGLIA, LAVORATORI E LIBERI PROFESSIONISTI.
La D.V.A. o Decompressione Vertebrale Attiva Anti-gravitazionale è una nuova tecnica scientificamente valida creata e brevettata dal Dr. Mekolle Stephen Kome nel 2023. La D.V.A non ha controindicazioni. Questa nuova tecnica, diversamente dal "Yoga" e "Pilates", decomprime la colonna vertebrale con un movimento ripetuto contro la forza di gravità senza l'utilizzo di strumenti. La tecnica serve per prevenire e curare il mal di schiena, ma soprattutto per conservare gli spazi articolari a livello della colonna vertebrale ed indirettamente a livello delle articolazioni periferiche.
Effetti conclusivi dello studio scientifico:
- Riduce il dolore dal mal di schiena.
- Aumenta l'altezza.
- Migliore la postura.
- Riduce il rischio di caduta.
- Migliora il rendimento sportivo.
- Migliore il recupero funzionale della articolazioni.
- Riduce il rischio di disabilità.
Secondo l’OMS, il mal di schiena è già oggi la principale causa di disabilità nel mondo, e si prevede che supererà l’Alzheimer come patologia più invalidante entro il 2050. Questo aumento potrebbe essere legato anche all’adozione prevalente di approcci terapeutici passivi, che non affrontano in modo attivo le cause biomeccaniche e posturali del problema.
In questo contesto si inserisce il Metodo Mekolle®, promosso da Evospinal, che propone un approccio attivo all’allungamento della colonna vertebrale. Questo tipo di intervento mira a coinvolgere attivamente il paziente nel processo di recupero, contrastando la tendenza all’immobilismo e alla dipendenza da trattamenti passivi.
Secondo il Dr. Mekolle, il mal di schiena è un disturbo della colonna vertebrale che provoca un'alterazione della postura e dà origine a qualsiasi dolore articolare che inizia senza traumi. Lui propone di decomprimere attivamente la propria colonna contro la forza di gravità, con o senza sintomi, per mantenere le altre articolazioni più sane.
L'impatto globale approssimativo del Metodo Mekolle®
sul Mal di Schiena (un disturbo della colonna vertebrale che causa alterazioni/dolori articolari periferici senza traumi, una volta escluso cause infettive, autoimmuni e tumori ossei) dal 2025 al 2025 con una buona applicazione della ri-educazione. Permetterà ad almeno circa 200 milioni della popolazione di crescere/invecchiare bene senza mal di schiena con basso rischio di disabilità nell'anno 2025. La linea mostra che cosa succederà a noi e nostri figli se continuiamo a fare le stesse cose ripetute prima del 2025 fino al 2050 /un aumento di disabilità, aumento della spese famigliari inutili, aumento delle assenze dal lavoro, maggiore disabilità e spesse istituzionali/ospedalieri.
QUESTA È LA TUA OPPORTUNITÀ' E LA TUA SOLUZIONE!
DECOMPRESSIONE VERTEBRALE ATTIVA D.V.A
La forza di gravità è un "nemico comune" perché comprime, o meglio, "schiaccia" tutti in modo costante. Il numero di nuovi casi di mal di schiena è sempre in aumento, cioè, circa 15.000.000 di nuovi casi in Italia ogni anno, proprio perché non esiste un metodo per fermare queste compressioni.
Dal 2023 è stato però creato un metodo per contrastare l'effetto delle compressioni sulla colonna vertebrale. Il metodo scientifico è stato brevettato come il Metodo Mekolle o D.V.A. che vince la forza di gravità ed è basato sulla combinazione di tre movimenti professionali utilizzati per creare un effetto anti-gravitazionale sulla colonna vertebrale, ciò che il medico ha definito "motore spinale" che allunga la colonna vertebrale. Il processo avviene attraverso 4 fasi:
- LA RESPIRAZIONE CORRETTA per mobilizzare meglio la colonna vertebrale cervicale, dorsale e lombare.
- L'ATTIVAZIONE DELLA COLONNA VERTEBRALE per attivare un numero maggiore di muscoli possibili che si trovano attorno alla colonna vertebrale ed in periferia per mobilizzare e stabilizzare ogni articolazione.
- L'ESTENSIONE DELLA COLONNA VERTEBRALE per estendere la colonna vertebrale cervicale, dorsale e lombare nel modo migliore possibile con sicurezza.
- IL MOTORE SPINALE è la fusione dei tre movimenti precedentemente descritti che crea un movimento complesso che risveglia il centralino del corpo. Il Motore spinale, meglio descritto come la D.V.A Decompressione Vertebrale Attiva è un movimento complesso che è frutto di 9 anni di ricerca e viene creato con lo scopo di aiutare la popolazione ad introdurre una nuova abitudine nella loro vita: La nuova abitudine è la decompressione vertebrale attiva, che è un'azione semplice che si può ripetere ovunque, per esempio, al supermercato, in casa, al lavoro, durante i giochi, in palestra, a scuola, ed in qualsiasi momento, e per quante volte necessarie per stare meglio con se stessi e la propria colonna che è la Centralina.
Scopri di piu sul nostro sito ufficiale https://www.evospinal.com
PERCHÉ SEGUIRE QUESTO CORSO ONLINE DA CASA?
Nel 1990, la lombalgia colpiva circa 386 milioni di persone a livello mondiale. Un'analisi ha mostrato che il numero di persone con mal di schiena è aumentato del 60% tra il 1990 e il 2020. Secondo l'Oms, nel 2050 la lombalgia supererà l'Alzheimer come patologia invalidante. Ogni anno, 1 italiano su 3 è costretto ad assentarsi dal lavoro per tale motivo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il mal di schiena , o «low back pain» in inglese, è la principale causa di disabilità a livello globale. Nonostante il numero di professionisti presenti in attività, il mal di schiena è in aumento dal 1990 forse perché continuiamo ad applicare delle tecniche passive, e non attive. Evospinal Srl promuove il primo Metodo Attivo di allungamento della colonna vertebrale (Metodo Mekolle®) creato dal medico antiaging Dr. Mekolle Stephen. Dopo la lesione dei suoi muscoli volontari della mano destra dopo un incidente, ha iniziato a usare i suoi muscoli volontari della mano sinistra più attentamente a 21 anni: pettinarsi i capelli, mangiare, scrivere, lavarsi il corpo e i denti per la prima volta con la mano sinistra. Purtroppo, il neurochirurgo non aveva una soluzione per riparare la sua colonna storta dopo l'incidente e non voleva vivere con la sua colonna storta. Quindi, si è fatto una domanda che sta cambiando la storia del mal di schiena: Perché non riesco a muovere volontariamente i miei muscoli della mia schiena?! Dopo questa domanda, ha iniziato uno studio scientifico e una ricerca che hanno portato a risultati importanti per migliorare la salute della colonna vertebrale, a casa e negli ambienti lavorativi, connettendo la mente alla colonna vertebrale attraverso movimenti precisi. Ora possiamo allungare volontariamente la colonna vertebrale da soli: basta formarsi e smettere di soffrire per compressioni della colonna vertebrale che alterano altre articolazioni periferiche e, soprattutto, la postura. Sarà la fine del mal di schiena oppure l'inizio della fine del mal di schiena?! Grazie a questo nuovo metodo di autogestione della propria schiena, che si può praticare a scuola dai 6 anni d'età e anche dalle persone senza mal di schiena, forse riusciremo a ridurre le incidenze del mal di schiena e rischi di disabilità rispetto a quanto previsto nel 2050 secondo l'OMS. Sarà necessario conoscere e divulgare il metodo per aiutare numerose famiglie a ridurre i rischi di disabilità e invecchiare più sani. Il Metodo Mekolle contrasta la tendenza all’immobilismo e alla dipendenza da trattamenti passivi.
Il Dr. Mekolle propone di applicare questo movimento quotidianamente come un'abitudine (non è una terapia), e insegnarla a tutti i bambini e adulti in tutti i settori per ridurre significativamente i rischi di danni alla colonna vertebrale, la colonna portante di tutto il corpo, il centralino da cui dipendono tutti gli altri distretti del corpo umano.
Ordina
il tuo libro cartaceo e
ricevilo a casa!
CLICCA SULLA COPERTINA
Se sei consapevole delle 15 cause del mal di schiena e se sai come allungare la tua colonna vertebrale volontariamente contro la forza di gravità, non dovrai mai preoccuparti del mal di schiena. In questo libro imparerai come
- Vincere la forza di gravità
- Come dormire in modo corretto posizionando le tue caviglie in modo corretto.
- Come mettere il pannolino in modo corretto rispettando i muscoli ileopsoas per evitare di crescere con una scoliosi acquisita...ecc scopri le altre 12 soluzioni.
Scopri altri libri scritti dall'autore del Motore Spinale Dr. Mekolle Stephen
IL SEGRETO DELL'ISPIRAZIONE MENTALE
UNA SOLUZIONE PER COMBATTERE LA DEPRESSIONE, E CRESCERE UN SUPERCERVELLO CHE VA OLTRE IL MINDSET
CLICCA SULLA COPERTINA
LA TUA DIREZIONE OLTRE IL MINDSET CON FOCUS, DETERMINAZIONE, PASSIONE, PROGRESSO, SUCCESSO, PAZIENZA, PERSISTENZA, EQUILIBRIO E SVILUPPO DELLE SUPER ABILITA'
Dopo lo stato comatoso dell'autore Dr Mekolle Stephen, la vita è diventata una passione nel vero senso della parola. Nello stato comatoso ha avuto una visione ed è diventato un visionario, un creatore di soluzioni. Il suo risveglia dallo stato comatoso è stata una rivelazione e gli ha permesso di vivere diverse esperienze personali che gli ha permesso di crescere in modo equilibrato. Lui spiega come si è innamorato dell'ossigeno che respiriamo tutti ma che nessuno vede e ringrazia, e dice che per poter condurre una vita energica, piena di gioia, con determinazione, pazienza, pace, serenità, e per avere numerose soluzioni ai vari problemi che affrontiamo spesso nella vita, serve sapere una cosa che ti permetterà di avere oltre 50 vantaggi sull'essere umano medio. La gente segue spesso le parole motivazioni e video motivazionali, ma manca una parte importante che ti permetterà di correre verso la tua luce, un'ispirazione che nessun può darti e che nessun può togliere da te. Per avere quell'ispirazione e felicità infinita, ha creato una formula che spiega nel primo capitolo che ti cambierà la vita per sempre. Mentre la motivazioni ti spinge in avanti, l'inspirazione è una forza d'attrazione non paragonabile che ti porta verso un tuo destino scelto con un grande senso di vita. Dove tu non sarà piu' una vittima, ma una persona con grande equilibrio con una ricchezza mentale incredibile.